lunedì 25 giugno 2007

Pubblicità assurde

Guardate la fotografia che ho aggiunto oggi.

Non è una mia creazione, non l'ho inventata io. L'ho trovata nella confezione di un film in DVD.
Ebbene sì, era necessario specificare che il DVD non è commestibile, fosse mai che qualche sballato in preda ai fumi della droga o dell'alcol dovesse sgranocchiarselo con l'aperitivo preserale.
In realtà una spiegazione c'è, ma semmai aggiunge maggiore comicità alla cosa: si tratta infatti di una promozione che si chiama "MordilDVD", e dunque meglio essere scrupolosi e mettere le cose in chiaro. I DVD non si mangiano, anche se noi vi invitiamo a farlo...

Questo mi conferma nella mia convinzione che spesso la pubblicità si prende gioco della nostra intelligenza. Oltreché saccheggiare i nostri portafogli.

Nessun commento:

Posta un commento